Il Lato Oscuro getta la sua Ombra
Lentamente, come puntini che si uniscono in un quadro tracciato da una Mano sublime, lo scenario si sta mostrando sempre più nella sua chiara struttura. Una struttura del tutto invisibile al sonnambulo naturale, e dunque, del tutto invisibile al 99% della massa umana vivente.
A scanso di qualsiasi tipo di equivoco, queste sono in breve le attuali condizioni di questo meraviglioso pianeta in cui viviamo: il 99% degli umani è reso schiavo incosciente da uno 0.5% di esseri viventi organizzati in una occulta struttura piramidale. Il loro scopo è il controllo completo del pianeta e l’imprigionamento karmico del maggior numero possibile di esseri umani.
Questa condizione è posta in essere dalla schiavitù incosciente vissuta interiormente dal 99% degli umani planetari. Una schiavitù naturale, ed indotta da Forze Superiori persino al Vertice Occulto per servire uno Scopo più alto, nei confronti del quale gli esseri umani sono briciole, niente altro che briciole.
L’essere umano diviene schiavo in sè stesso, e conseguentemente proietta al di fuori di lui la sua schiavitù. Quindi, per la Legge dello Specchio in unione con la Legge di Risonanza, genera al suo esterno persecutori implacabili che lo vesseranno per confermare la sua schiavitù. Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento sul pianeta. Approfittando del sonnambulismo imperante indotto da Forze Superiori su questo pianeta, il Lato Oscuro getta la sua Ombra su ogni cosa. E la sua Ombra significa schiavitù.
Questi non sono tempi da prendere alla leggera, amici. Questo momento esatto, questa manciata di anni che abbiamo a disposizione, sono esattamente il secondo intervallo dell’Ottava Discendente che si sta abbattendo su questo pianeta. Ora, soltanto ora, abbiamo il Potere di innescare una nuova Ottava Ascendente, ovvero di innescare un cambiamento reale e duraturo. Se questo intervallo viene superato e nulla viene fatto in Coscienza, l’ottava proseguirà meccanicamente ed inesorabilmente verso l’oscurità e la distruzione.
Non è piacevole aggirarsi per il mondo e vedere esseri umani divini in potenza che stanno per essere ridotti a schiavi per un tozzo di pane e pochi spiccioli in tasca. Non è affatto piacevole. Li vedo ridere, giocare, alzare le mani, ipnotizzarsi davanti a schermi multicolori, mentre la morsa meccanica del Lato Oscuro li sta spremendo ogni secondo di più. E non si può fare nulla. Non si può fare nulla per loro.
Invece noi possiamo fare. In esatta risonanza con il nostro Stato di Essere, noi possiamo Fare. E che cosa possiamo fare? Per cominciare, è possibile iniziare a considerare in noi stessi alcune di queste indicazioni.
- Uscire dall’Ombra del Lato Oscuro è una sfida personale. Personale. Nessuno può aiutare chi non può o non vuole essere aiutato. Focalizziamoci sul liberare la nostra Coscienza dalla gabbia; focalizziamoci sul nostro intimo, unico, peculiare Lavoro Interiore, e ad esso dedichiamoci in ogni modo possibile, in ogni momento possibile, con tutte le nostre Energie. La Luce dirime la tenebra senza sforzo, senza imposizioni, senza parole, per il fatto stesso di esistere e di essere Luce.
- Prestiamo molta Attenzione a non farci coinvolgere emotivamente nella lettura di quotidiani cartacei comprati, regalati, o delle news aggregate con Google o con qualsiasi altro mezzo di larga diffusione.
- Prestiamo molta Attenzione a qualsiasi telegiornale in qualsiasi forma. I telegiornali non sono strutturati per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
- Prestiamo molta Attenzione alla visione di qualsiasi rete all news, sia essa libera o a pagamento. Anche queste reti, con il continuo bombardamento visivo e uditivo di notizie su cui non abbiamo controllo, non sono strutturate per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
- Se possibile, rimuoviamo completamente la visione della televisione dalla nostra Vita. Usiamo quel tempo per leggere un buon libro di Spiritualità o di Leadership Interiore, oppure facciamo esercizio fisico, oppure stiamo insieme alla nostra famiglia.
- Cerchiamo sempre di informarci attraverso canali sicuri e liberi presenti su Internet. Cerchiamo da noi stessi la Verità, non accettiamola da nessuno senza una nostra personale e diretta verifica.
- Lavoriamo costantemente, costantemente, senza alcuna tregua, per creare in noi stessi uno stato d’animo sereno e pronto ad ogni cosa in vivace efficienza. Lavoriamo in noi stessi per creare costantemente pensieri di Forza, Prosperità, Luce, Presenza, capacità di fronteggiare la Vita in vivace ed Impeccabile Efficienza. Non permettiamoci in alcun modo di abbandonarci a scenari immaginari mentali negativi, opprimenti, di rivalsa in cui combattiamo con vendetta o ribellione gli artefici di questa attuale condizione mondiale. Questa è una Disciplina fondamentale.
Spetta a noi, amici, uscire dall’Ombra del Lato Oscuro. Spetta ad ognuno di noi, nella propria distinta unicità, come sempre è stato e diversamente non potrà mai essere. Gli strumenti ci sono stati consegnati. Le armi le possediamo tutti, forse da limare, forse da affinare, ma le possediamo tutti, senza alcun dubbio.
Il meglio possibile per ciascuno di noi.