[VIDEO] – Accettazione e Pace Interiore
Quando il Processo di Accettazione incomincia ad operare dentro di noi in modo coerente ed armonioso, nel nostro Campo di Energia iniziano a liberarsi dei sentimenti specifici, indicatori del suo corretto dispiegarsi.
Il primo di questi sentimenti che approfondiamo in questa parte 5 del video-percorso Il processo di Accettazione è una tenue, delicata comprensione, che giunge quando incominciamo a comprendere che lo stato interiore in cui stiamo permanendo non è una condanna, e non è definitivo. Questa tenue comprensione conduce lentamente in un luogo interiore fondamentale: il luogo della Pace Interiore. Soltanto da questo luogo è possibile dare origine ad azioni fisiche, pragmatiche, che portano alla Guarigione e alla Purificazione di Anima: un Campo di Energia in perenne guerra contro sè stesso non può generare per definizione stati di Guarigione e di Purificazione che aprano le porte della nostra Percezione alla Verità di ciò che siamo davvero.
Accettare che la Vita non è una Potenza da combattere, ma una immensità da vivere e con cui collaborare, significa vedere sè stessi in una più giusta prospettiva. Una prospettiva che pacifica le inutili guerre interiori che è giunto il momento di cessare.
Buona visione, e buon ascolto.
Vai al Video-Percorso completo