MareNectaris pubblica As a man thinketh, in italiano
As a man thinketh, un libro scritto da James Allen nel 1902, è finalmente disponibile in lingua italiana, nella traduzione pubblicata e diffusa dal Centro MareNectaris.
“Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è” : attraverso queste parole, l’autore ci conduce in un viaggio di scoperta nel quale diverremo consapevoli che il potere del nostro pensiero è in grado di manifestare la realtà che desideriamo.
Un libro di oltre cento anni fa, eppure così attuale, che ben si innesta nella corrente di pensiero che oggi sta riportando gli esseri umani alla consapevolezza di chi realmente sono, e di che cosa sono in grado di realizzare. Un libro che focalizza il suo contenuto su alcuni elementi molto semplici:
-
il processo della creazione consapevole della realtà a partire dal pensiero è un processo naturale e proprio dell’essere umano.
-
i pensieri creano la realtà esteriore, perchè determinano le circostanze attraverso le quali un essere umano vive la sua vita.
James Allen espone questi concetti nel suo libro in una forma chiara e del tutto comprensibile, e ci spinge al fuoco dell’azione senza il quale nulla potrebbe esistere come verità: così, ci addentreremo nei meandri di una Legge, così lui la chiama, che opera da sempre e senza fallo nel nostro meraviglioso Universo.
Per maggiori dettagli sul libro e sulla sua diffusione in italiano puoi cliccare qui. Se vuoi invece maggiori dettagli sull’autore, consigliamo di leggere la pagina di Wikipedia in inglese sull’autore.
Buona lettura!