NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Il Metodo del Diario ~ Come tenere un Diario di Crescita Personale
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Il Lato Oscuro getta la sua Ombra


Pubblicato in data 15/07/2012
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

Lentamente, come puntini che si uniscono in un quadro tracciato da una Mano sublime, lo scenario si sta mostrando sempre più nella sua chiara struttura. Una struttura del tutto invisibile al sonnambulo naturale, e dunque, del tutto invisibile al 99% della massa umana vivente.

A scanso di qualsiasi tipo di equivoco, queste sono in breve le attuali condizioni di questo meraviglioso pianeta in cui viviamo: il 99% degli umani è reso schiavo incosciente da uno 0.5% di esseri viventi organizzati in una occulta struttura piramidale. Il loro scopo è il controllo completo del pianeta e l’imprigionamento karmico del maggior numero possibile di esseri umani.

Questa condizione è posta in essere dalla schiavitù incosciente vissuta interiormente dal 99% degli umani planetari. Una schiavitù naturale, ed indotta da Forze Superiori persino al Vertice Occulto per servire uno Scopo più alto, nei confronti del quale gli esseri umani sono briciole, niente altro che briciole.

L’essere umano diviene schiavo in sè stesso, e conseguentemente proietta al di fuori di lui la sua schiavitù. Quindi, per la Legge dello Specchio in unione con la Legge di Risonanza, genera al suo esterno persecutori implacabili che lo vesseranno per confermare la sua schiavitù. Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento sul pianeta. Approfittando del sonnambulismo imperante indotto da Forze Superiori su questo pianeta, il Lato Oscuro getta la sua Ombra su ogni cosa. E la sua Ombra significa schiavitù.

Questi non sono tempi da prendere alla leggera, amici. Questo momento esatto, questa manciata di anni che abbiamo a disposizione, sono esattamente il secondo intervallo dell’Ottava Discendente che si sta abbattendo su questo pianeta. Ora, soltanto ora, abbiamo il Potere di innescare una nuova Ottava Ascendente, ovvero di innescare un cambiamento reale e duraturo. Se questo intervallo viene superato e nulla viene fatto in Coscienza, l’ottava proseguirà meccanicamente ed inesorabilmente verso l’oscurità e la distruzione.

Non è piacevole aggirarsi per il mondo e vedere esseri umani divini in potenza che stanno per essere ridotti a schiavi per un tozzo di pane e pochi spiccioli in tasca. Non è affatto piacevole. Li vedo ridere, giocare, alzare le mani, ipnotizzarsi davanti a schermi multicolori, mentre la morsa meccanica del Lato Oscuro li sta spremendo ogni secondo di più. E non si può fare nulla. Non si può fare nulla per loro.

Invece noi possiamo fare. In esatta risonanza con il nostro Stato di Essere, noi possiamo Fare. E che cosa possiamo fare? Per cominciare, è possibile iniziare a considerare in noi stessi alcune di queste indicazioni.

  • Uscire dall’Ombra del Lato Oscuro è una sfida personale. Personale. Nessuno può aiutare chi non può o non vuole essere aiutato. Focalizziamoci sul liberare la nostra Coscienza dalla gabbia; focalizziamoci sul nostro intimo, unico, peculiare Lavoro Interiore, e ad esso dedichiamoci in ogni modo possibile, in ogni momento possibile, con tutte le nostre Energie. La Luce dirime la tenebra senza sforzo, senza imposizioni, senza parole, per il fatto stesso di esistere e di essere Luce.
  • Prestiamo molta Attenzione a non farci coinvolgere emotivamente nella lettura di quotidiani cartacei comprati, regalati, o delle news aggregate con Google o con qualsiasi altro mezzo di larga diffusione.
  • Prestiamo molta Attenzione a qualsiasi telegiornale in qualsiasi forma. I telegiornali non sono strutturati per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
  • Prestiamo molta Attenzione alla visione di qualsiasi rete all news, sia essa libera o a pagamento. Anche queste reti, con il continuo bombardamento visivo e uditivo di notizie su cui non abbiamo controllo, non sono strutturate per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
  • Se possibile, rimuoviamo completamente la visione della televisione dalla nostra Vita. Usiamo quel tempo per leggere un buon libro di Spiritualità o di Leadership Interiore, oppure facciamo esercizio fisico, oppure stiamo insieme alla nostra famiglia.
  • Cerchiamo sempre di informarci attraverso canali sicuri e liberi presenti su Internet. Cerchiamo da noi stessi la Verità, non accettiamola da nessuno senza una nostra personale e diretta verifica.
  • Lavoriamo costantemente, costantemente, senza alcuna tregua, per creare in noi stessi uno stato d’animo sereno e pronto ad ogni cosa in vivace efficienza. Lavoriamo in noi stessi per creare costantemente pensieri di Forza, Prosperità, Luce, Presenza, capacità di fronteggiare la Vita in vivace ed Impeccabile Efficienza. Non permettiamoci in alcun modo di abbandonarci a scenari immaginari mentali negativi, opprimenti, di rivalsa in cui combattiamo con vendetta o ribellione gli artefici di questa attuale condizione mondiale. Questa è una Disciplina fondamentale.

Spetta a noi, amici, uscire dall’Ombra del Lato Oscuro. Spetta ad ognuno di noi, nella propria distinta unicità, come sempre è stato e diversamente non potrà mai essere. Gli strumenti ci sono stati consegnati. Le armi le possediamo tutti, forse da limare, forse da affinare, ma le possediamo tutti, senza alcun dubbio.

Il meglio possibile per ciascuno di noi.

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Prendi il Governo della tua mente
Purifica e governa il tuo Pensiero per crescere nella Vita e nello Spirito, ed esprimere pienamente la tua Eccellenza
Con elementi di Protezione del Campo Mentale dalle influenze negative
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Prendi il Governo della tua mente è un libro che ha lo scopo di presentarti Insegnamenti e strumenti operativi fondamentali di Purificazione e Governo delle Potenze del tuo Pensiero. Attraverso di essi, potrai costruire una mente alleata alle tue Aspirazioni e al tuo massimo potenziale; una mente che ti sostiene nella tua Realizzazione umana e spirituale, e nella espressione della tua Eccellenza nel Campo di Sfida della tua Vita; una mente che ti aiuta ad espandere sempre più la tua Consapevolezza Spirituale, attraverso i modelli di Valore e Ispirazione che infonderai nei tuoi Pensieri.

In questo libro imparerai i 3 Princìpi di Energia Essenziali per la Purificazione ed il Governo del tuo Pensiero; che cosa è il RE.DEL.REGNO.INTERIORE, come costruirlo, e perchè la sua instaurazione è fondamentale; la Potenza dello Stato di Centratura Interiore, e come coltivare questo Stato nella tua Vita di ogni giorno; 7 Linee di Lavoro operative e pratiche per stabilire il Governo della tua mente: un Governo di Pace, Armonia, Forza, Ispirazione, Espansione continua verso i tuoi ideali, e le tue più Alte Aspirazioni.

Crescita Personale
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF, audiolibro, eBook
Il termine Crescita Personale ha in questo contesto un significato ben preciso: lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori. Questo processo coincide con ciò che la Scienza Iniziatica chiama creazione e sviluppo di un'Anima: la creazione e lo sviluppo di una Quintessenza interiore ad elevatissima intensità e raffinazione, che la Teosofia chiama Veicoli Superiori di Coscienza, e San Paolo chiama il Corpo di Gloria.

Il Metodo del Diario
La tua scrittura come strumento di Crescita Personale ed Evoluzione Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il Metodo del Diario ti trasmette i fondamenti ed un Metodo operativo per coltivare il tuo Diario in modo quotidiano, persistente ed utile in direzione della tua Crescita Personale e della tua Evoluzione Spirituale.

Il Metodo insegnato in questo libro ti darà una struttura, le Regole, le tecniche per tenere un Diario di Crescita Personale e Spirituale, stabilire la Abitudine al Diario, coltivare una Disciplina di scrittura quotidiana e consistente.

Lo scopo è accompagnarti alla costruzione della più alta, più grande e più splendida versione di te stesso, di te stessa, che puoi spingerti ad immaginare. Una Parola alla volta. Un giorno alla volta. Un passo, e dopo un altro, e dopo un altro ancora.

Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare energizzati e centrati nello Spirito tra i nostri impegni quotidiani
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Decantazione è una semplice pratica insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi, per operare questo strumento in autonomia nel proprio personale quotidiano.
Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario
di Giulio Achilli
opera in formato eBook
La prima parte, «I Fondamenti», introduce la Legge di Risonanza nei suoi fondamenti e nelle sue simmetrie con la Fisica Naturale. La seconda parte, «Il Campo di Risonanza», entra nello specifico del Campo di Coscienza ed Energia di un essere umano, descrivendo come esso possa trarre il suo massimo beneficio dalla conformazione armoniosa a questa Legge. La terza parte, «Il Lavoro pratico», introduce le principali tecniche e pratiche con cui un Viaggiatore può costruire, con Pazienza ed Intento, l'opera straordinaria della sua Vita in accordo all'operato della Legge.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net