La Grandezza Interiore – il nuovo libro di Giulio Achilli
La Grandezza Interiore – salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore – è un nuovo libro scritto da Giulio Achilli, da oggi disponibile nella Biblioteca del Centro MareNectaris, negli store del Giardino dei Libri e di MacroLibrarsi; il libro è arricchito dalla traduzione completa – sempre curata da Giulio Achilli – del libro La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles.
Questo libro ha l’Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità, quantomai attuale nell’epoca che stiamo vivendo: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare in sè stesso il principio della propria Grandezza Interiore.
Perchè qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia, può scegliere di vivere una Vita di Grandezza. Qualsiasi essere umano può scegliere di vivere una Vita di senso e di valore, piena di Integrità, di Bellezza, e di realizzazioni e relazioni profonde e memorabili. Le condizioni in cui ci troviamo in questo momento non hanno alcuna importanza: perchè con i giusti strumenti, tutti noi possiamo muovere in modo sicuro ed inesorabile verso la Verità della nostra Grandezza.
Ma per raggiungerla, noi dobbiamo conoscere dove cercarla, comprendere che cosa sia davvero questo anelito senza fine; e dobbiamo utilizzare i giusti strumenti per scoprirla, percepirla, ed infine liberarla. Questo libro ha esattamente questo Intento: condurci verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore, attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano.
Buona lettura!